Scusate se riapro la questione...
il negozio della foto lo conosco benissimo, molto fornito in "Hardware" ma pericoloso per quanto riguarda il "Software"... e ve lo dico per esperienza personale -04 Per non parlare poi del fatto che se chiedi qualcosa ti rispondono tutt'altro...
Svariati altri negozianti mi hanno detto che non quarantenano i pesci quando arrivano e che li schiaffano direttamente nelle vasche con gli altri...
Lo sapevo già da parecchi anni, avevo giurato di non comperare più pesci da loro eppure ci sono ricascata con due piccoli pesci rossi che ho preso per mia sorella...
Avevamo girato tutto il pomeriggio per trovarli e c'era rimasta malissimo quando ha capito che non ci saremmo riuscite... quindi rischiando il tutto per tutto li ho presi Lì.
Nel giro di pochi giorni sono morti tutti e due, uno era un black moore ma quando è morto è diventato tutto bianco...
Ora deve fare un cambio d'acqua consistente per evitare che si sputt.... il resto della popolazione della vasca.
Ovviamente non voglio attaccare questo negozio in particolare (anche se sembra proprio così

), ce ne sono tantissimi che secondo me non rispettano le norme, ammesso che ne esistano
Ecco mi sono sfogata!!