Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
capito...allora se m dici cosi provo con 3 colisa 1 m e 2 f e 3 betta sempre 1 m e 2 f...semmai riporto uno dei 2 m al negozio grazie a tutti x i preziosi consigli!!!
prego...tanto non li hai seguiti..
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
t giuro....appena vedo ke s attaccano anke solo 1 minimo li cavo immediatamente....anke xke i caratteri variano da pasce a pesce....è x questo ke insisto a metterli entrambi senno nn lo farei........da quello ke so questi pesci sono abb intelligenti e alcuni pesci si attaccano e altri ke s dovrebbero attaccare nn lo fanno....quindi io tento....se vedo ke nn si sopportano li divido subito!!!!!!!!!!!!!!