È questo il problema,nel test non specifica quale flaconcino devo usare per prima,sta solo scritto 5 gogge del reagente 1 e 5 gocce del reagente 2,dopo 5 minuti confrontare i colori.Per dirti,se metto 5 gocce del flaconcino n1 succesivamente mi basta mettere solo una goccia del flaconcino n2 per vedere che la bottiglietta del test diventa rosso fuoco.Viceversa usando prima il 2 e poi il n1 ottengo un risultato piú logico,cioé presenza di nitriti a 0,3 mg.Se fosse giusto usare prima il 2 e poi il numero 1,perché sul libretto delle istruzione dice 5 gogge del reagente 1 e 5 gocce del reagente 2? Non era meglio scrivere o specificare quale flaconcino usare per primo? -04 -04 -04 Poi il filtro che uso é Tetra ex 700 ottimo per acquari fino a 250 litri,ho preferito prendere il 700 per avere un ottimo risultato ma da come vedo..... -04 -04 Comunque ho appena finito di fare un´altro test ho visto la cosa leggermente migliorata... logicamente usando il 2 e poi il n 1. GRAZIE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL MIO PICCOLO PROBLEMA!!!
|