Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' inoltre interessante notare che non c'è qualcuno che sta predominando in modo schiacciante... e questo conferma quanto scritto sopra e cioè che tutti sarebbero dei degni vincitori.
Ciao.
Alla fine nonostante gli sforzi di qualcuno vincera chi lo merita veramente non mi sono rifertio a nessuno in particolare, che sia chiaro.
Ok do il mio voto ad aster.
Scusa... ti dà fastidio la gente che si iscrive con alti nick e tu stesso ti ci iscrivi?? Non ti sembra incoerente la cosa? Cmq... fai tu...
Ciao
Io non ho votato nessuno e chiedo che i miei voti vengano redistribuiti tra gli altri partecipanti, non so se vi siete accorti di quanti nuovi iscritti ci sono stati in questi giorni con post ZERO.
Chi vuole capire capisca, e' una pagliacciata, e lo e' ancor di piu' per una simile stupidaggine.
saluti
perché così caustico? prendila con divertimento... anzi fra un po' vinci pure...
NOOOOOOOOOOOOOOO non voglio credere che anche qui ci sia l'inciucio.......
NOOOOOOOOOOOOOO
MI RIFIUTO ......
Prossimo anno sbarramento voti sotto livello Simpatizzante ......
per me è già un gran onore essere menzionato tra i 10 poi anche un solo voto
sarebbe stato gratificante. chi vince non ha importanza e se qualcuno veramente si mettesse dei voti a me poco importerebbe.