Mi sei stato molto d'aiuto e ti ringrazio vivamente!
Ti spiego com'è andata la storia...sempre che ti possa interessare
Qualche mese fa mi era saltato in testa il pallino di comprarmi una reflex digitale, ma i soldi erano pochini...Ho sperato nel Natale!
Mia mamma ha sentito che volevo una macchina fotografica e così per Natale, si è presentata con un pacchetto...Una Pentax ridicola che gli ha consigliato un nostro amico fotografo negoziante.
La macchina andava bene ad un cinese che si ritrova nel deserto e si vuole portarsi a casa un ricordo del nulla

(come viene viene).
La sorpresa l'ho apprezzata tantissimo perchè la mia cara mammina voleva farmi un regalo col cuore...
Però, mi ha detto che potevo benissimo cambiarla con qualcosa di più appropriato e così andai subito dal negoziante amico, che mi propone una Casio compatta un pò più decente.
Non volevo esagerare col prezzo e così la presi senza pensarci troppo...
A casa iniziai a fare delle prove (non vi dico quante foto ho fatto), ma purtroppo non era ciò che volevo...
Così tornai dal caro amico dicendogli che non mi garbava proprio.
Il problema principale era quello che mi scocciava e mi scoccia, farmi dare i soldi in dietro.
Allora gli dissi di tenere li con se il gruzzolo (ero arrivato a 370 euro) che sarei poi tornato a ordinargli quello che volevo.
Son venuto qui e tra un topic e l'altro, apro questo per avere dei consigli...
Partii subito a chiedergli di farmi sapere il prezzo della Canon s3 is...sotto consiglio di Nico, andai nuovamente per sapere quello della Fuji 6500 e oggi, per sapere il prezzo della 9600...(A sto punto mi odia di sicuro

).
Specifico che tutti i prezzi, me li avrebbe fatti sapere Lunedì, x' nel magazzino dove si rifornisce stanno facendo l'inventario e quindi non si sa niente fino alla settimana prox.
Sorpresa delle sorprese, stasera mi si piomba in casa il mio caro zio, per mostrarmi il suo nuovo giocattolino "La Nikon D50" -05 -05 -05 -05
Primo pensiero? "LA VOGLIO LA VOGLIO LAVOGLIO"
Così son venuto subito qui a chiedere cosa ne pensavate o meglio, a farmi dare una conferma.
Il problema:
Lunedì mattina dovrò andar li a chiedere il prezzo del giocattolo...COME FARO' A DIRGLIELO?
COME MINIMO MI SBATTE FUORI DAL NEGOZIO!!
ODDIOOOOOOOO