oggi finalmente mi arrivata.... l'ho veramente sudata.... devo dire niente male.... il plexigrass è forse un po' troppo spesso....secondo me andava bene anche uno più sottile...
purtroppo mi è arrivata col trasformatore per azionare le ventole rotto...
il corriere della sda ci avrà buttato soprà chissa cosa per ridurlo così... dovrò andare a cercare una alla gbc..... le ventole oltre che ovviamente
a rinfrescare la plafo... riescono anche a far "lavorare meglio la plafo incrementando l'illuminazione?o appunto "rinfrescano" i neon e basta".
ho visto che spegnendo la plafo i neon vanno avanti a sfarfallare.... come se ci fosse una dispersione di corrente.... non so se è per via dei timer o cosa.... capita anche a voi?
devo decidere poi se tenere 6 bianchi e 2 blu o incrementare di 1 appunto il blu.... le foto dell'acquario di danilo sembravano appunto più azzurre del mio.... più gradevoli...
per ultimo voglio ringraziare fabio della fish&friends.... che se sbattuto non poco per farmi avere la plafo.... (che è arrivata in ritardo per colpa del pessimo sistema di smistamento della Ati)....e che alla fine per il ritardo mi ha trattato bene sul prezzo dimostrandosi molto disponibile...
a presto posterò foto...