no i pesci nn vanno bene,per il semplice fatto che nn sapendo i valori dell'acqua in cui stanno nn ci si può esprimere in tal senso,ma in un altro si.
La tua vasca, se nn ho capito male, nn ha fatto neanche una maturazione(ho almeno nn ne parli),hai preso messo l'acqua e fatto partire il tutto,sbaglio???
Se rileggi(anche più di una volta) i post che ti sono stati scritti,capisci dove hai gia sbagliato,leggendo queste guide
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp avrai le idee più chiare di quello a cui stai andando incontro,tra tutto ci sono le rogne,al secolo problemi, e questa tua frase:
|
Quote:
|
Da una prima analisi dell'acqua effettuata con i test sera, hoi notato un aumento dei nitrati e nitrati.
|
saranno sicuramente nitriti e nitrati,mi fa pensare che stai andando incontro ad una di esse;ti rinnovo l'invito di riportare i pesci dove li hai comprati,cerca di spiegargli la situazione, fatti fare un buono d'acquisto e ci tornerai a prendere pesci più consoni alle dimensioni della tua vasca.