Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ringrazio il pesciarolo per l'ibrido orrendo propinatomi(l'ho già riportato alla base) e voi per avermi aperto gli occhi...d'ora in avanti starò molto più attento... -04
Ringrazio il pesciarolo per l'ibrido orrendo propinatomi(l'ho già riportato alla base) e voi per avermi aperto gli occhi...d'ora in avanti starò molto più attento... -04
E come si è giustificato quando lo hai riportato indietro ?
Qui coesistono entrambe le situazioni ma se non fai la voce grossa ti sbattono fuori a calci nel c...o! Ne ho viste di scene simili con il negoziante che rimproverava l'acquirente perchè metteva in dubbio la qualità del pesce.
Della serie .... caspita ti ho trattato bene, hai avuto un pesce raro a buon prezzo e mi ripaghi così? -05 -05
La situazione purtroppo è sempre la stessa .... "la storia si ripete".