Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si la plafo verrà appesa a circa 25/30 cm dall'acqua e ho deciso di mettere il plexy a causa dei portalampade non stagni.
secondo te l'umidità dell'evaporazione non può creare danni?
Il mio acquario è aperto e la plafoniera, benche più vicina al pelo dell'acqua rispetto alla tua, non ha mai avuto condensa.
Quindi quoto crypto.
Fai solo attenzione agli schizzi quando fai manutenzione
Fai solo attenzione agli schizzi quando fai manutenzione
ok, allora via il plexy!!!!
tanto se dovessi avere dei problemi faccio sempre in tempo a metterlo
Kliski, per evitare al massimo il calore nella parte reattori, sempre se ti rimangono uno spazio quadrato di 8Lx8LX 2,5H, ti consiglio ulteriormente di inserire una ventola da PC a 220V costa all'iincirca 8€, la fai accendere quando accendi le luci, cosi ti circola aria all'interno e raffredda tutto, non preoccuparti di eventuale polvere.. non interferisce..
Quote:
ok, allora via il plexy!!!!
tanto se dovessi avere dei problemi faccio sempre in tempo a metterlo
Fai un'ulteriore cosa.... quando laviri in vasca...TOGLI LA CORRENTEEE non si sa mai
ebbene si........... finalmente è finita!!!
in questa foto, era ancora in fase di prova per capire quale fosse la distanza giusta, domani se riesco invio foto aggiornate con il lavoro ultimato.