Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Mi è successo piu' di una volta, mai successo niente, solo la prima volta ho fatto come te carbone e cambio d'acqua, ero molto contento e nello stesso avevo una gran paura che crollava la vasca.
L'ultima volta ho fatto solo foto senza paura ero vaccinato.
Comunque è una cosa bllissima e emozionante.
Qua' c'è il post con le foto. http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=548213#548213
con l'email schiacciano allega file...lo carichi ed invii l'email
VENDO 100 Kg DI PIETRE VIVE, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO A 8€ KG(SE PRESE IN BLOCCO 700€), DISPONIBILE A FARLE VEDERE, NON SPEDISCO. andrea.alessandro@hotmail.it
RAGAZZI, HO POSTATO IL VIDEO SU REEFCAFE!!!CORRETRE A VEDERLO