|
Originariamente inviata da Reefmaniaco
|
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Per me, e non solo, è l'acquario più bello del mondo... se pensate che non sia così... avanti con foto di altre vasche che secondo voi sono, nell'insieme, più belle. Per insieme intendo colori, salute degli animali ecc. ecc... non solo vasche di 10.000 litri che magari hanno 10 coralli tutti... 
Ciao!
|
Bellissima senza parole davvero bella complimenti ,pero' tempo fa su un numero della rivista coralli ho visto una vasca circolare che se la andava a giocare decisamente , comunque un must.
Ciao.
|
azz quale quale

la voglio vedere
comunque a parte il fatto che è fantastica come non avrei mai osato immaginare, ribadisco vasca stratosferica e gran persona anche alexalbe , entri in casa e te la vedi davanti tutta bella linda ordinata(sia la vasca che la casa) ci son alessandro la moglie la figlia ecc sempre col sorriso in bocca, azz sembra la casa der mulino bianco tanto tutto è perfetto, davvero complimentoni
e complimenti anche a MARCO AP, DANILORONCHI e PFFT(andrea casalboni) che han fatto foto davvero di livello, riuscire a dar pieno merito a una vasca non è facile, ma le loro foto son davvero belle, marco e danilo lo sapevo che eran bravi(marco poi

) ma andrea mi ha sorpreso non poco, complimenti anche a loro
ps tantooo bellaaaaaaaaaa, solo quella di west mi piace di+ (ma lì è una questione di disposizione, x il resto la vasca di alex non è inferiore a nessuna
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
anziii

)