|
Originariamente inviata da luca321
|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
Originariamente inviata da luca321
|
Vero hai scritto che chi non ne capisce una favazzaa ( o un qualcosa di simile, vado a memoria!) si deve concentrare su fertilizzanti commerciali.
In altre parole, se non sai cosa stai facendo, affidati ai prodotti commerciali che qualcosa comunque salta fuori.
|
Confermo!! se non si ha voglia di studiare, e quindi di comprendere, è meglio evitare di mettersi a fare il piccolo alchimista. Decisamente meglio optare per prodotti commerciali e testati.
|
Su questo punto non siamo d'accordo. E' molto meglio informarsi e fare le cose perchè si sanno e no farle per inerzia.
|
E siamo arrivati al nocciolo della questione. Vedi, il titolare di questa discussione ha volontà di informarsi, probabilmente perchè vuol capire quello che fa. Purtroppo però stiamo vivendo un periodo dove la maggior parte delle persone, vuole informazioni sommarie e , spesso, mordi e fuggi. Faccia libro(Facebook) in questo senso può essere un buon metro di giudizio/paragone. A persone cosi puoi consigliare il pmdd? Io, personalmente, evito e se non ti va (rif. utente ozioso) di sbatterti nel comprendere ciò che fai, allora vai di prodotti commerciali e attieniti alle dosi.
Oltre ad essere moderatore qui sul forum, lo sono, purtroppo, anche per il gruppo di FB ( ho usato il termine "purtroppo" perché vorrei che FB chiudesse, implodendo su se stesso o che quanto meno fosse completamente rivisto dalle fondamenta) il brutto è che, molti utenti vengono sul forum con la stessa mentalità di come stanno su FB, dove , a parer mio, si scrive sulla sabbia.