Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Scusa cosa è che non avrei dovuto fare? io lo dico dei gamberi x questione benthos ..
Se vuoi ne parliamo nei miei o nei tuoi post,
@devildark
, non vorrei 'inquinare' il thread di vd81 con discussioni che non riguardano i suoi argomenti.
@ReValt
bella vasca mi dici anche i mp tutta la tecnica kg rocce plafo pompe della tua vasca mi piace io vorreei un blau 90 litri e forse l unica cosa di differente falla tua sono hg rocce e un po di luce in piu grazie
@ReValt
bella vasca mi dici anche i mp tutta la tecnica kg rocce plafo pompe della tua vasca mi piace io vorreei un blau 90 litri e forse l unica cosa di differente falla tua sono hg rocce e un po di luce in piu grazie
vd81 c'è un post che che descrive la vasca di Revalt
http://m.aliexpress.com/item/858461965.html. pareri su questa plafo per il cubo che voglio allestire il blau 45*45*45 allevare principalmente molli zoantus discosomi lps facili e due ocellaris metodo berlinese