Allora,piano,io parolacce non ne ho usato....ma sentire il fenomeno di turno che se ne intende piu' di tutti noi darci lezioni di vivere no ehhhh.io sono calmo, ma sugli animali.....perdo facilmente la testa e non me ne pento,perche' loro non possono difendersi e allora e' giusto che qualcuno che ha il coraggio di farlo lo faccia......
Io non mi nascondo dietro la tastiera perche' certe cose te le dico in faccia se vuoi,figurati se mi faccio dei problemi........Tu hai preso il patentino,che bravo ....,tu fai le gare all'ippodromo,che bravo......tu ami questo sport,tu ami il cavallo ....vero?poi fai la gara e il tuo amato compagno si rompe la zampa e allora buttiamolo,intanto i miei cari genitori con 2

00 euro me ne prendono uno tutto nuovo.......tu si che ami questo sport.........Questo non e' uno sport.......mettitelo bene in testa!!!!!!!
Allora e' uno sport i combattimenti dei galli,dei cani,........e' meglio che mi fermi se no mi dite che offendo ...... be,se e' cosi' allora sono contento,perche' offendere gente che con gli animali vuole farsi bello e far passare come sport una mattanza,offenditi pure,non mi interessa.......
Scusate lo sfogo,anche voi moderatori,ho usato toni alti,senza usare parolacce.........ma in certi casi i toni devono rimanere alti.......per cercare di combattere contro gli imbecilli !!!!
Logicamente quella del fantino era una provocazione.......ma anche li non hai capito il doppio senso che aveva la frase......fa lo stesso lo capirai,o forse no......