Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah no perchè 18 neon che è uno stadio altro che luce
Hai ragionissima!! però almeno le piante avrebbero luce a volontà!!
Pensa che un giorno dal pescivendolo mi sono fatto più o meno la stessa figura.... due tipi parlavano di neon, e li sento che dicono: ''ma io ne metterei tipo 6'' io mi son detto ma questo che acquario ha.... e gli vado a chiedere il litraggio e mi dice: 20 e io gli dico... ma non sono un po troppi 6 neon??? e come ci stanno??
Quello mi guarda basito e mi indica la vasca....