Qualcuno di voi ha percaso acquistato un 3DS XL?
avevo in mente di comprarmi un 3DS (per non doverlo sempre scroccare a mio fratello, e per fare qualche partita in doppio), ma non so decidermi se prendere il modello normale o lasciarmi tentare da quello grosso (anche perchè l'edizione limitata coi colori di Zelda mi fa gola parecchio, in quanto fanatico della serie

)
Di pro ha sicuramente il fatto che la batteria dura di più e la scheda SD è il doppio
Di contro c'è la ******* disumana che non ti danno il caricatore (ma poco male, frego quello di mio fratello
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Però il mio dubbio è legato allo schermo: infatti è quasi il doppio, ma la risulozione in pixel è la stessa del modello standard.
Chiedevo a chi ha giocato se i pixel si notano molto, magari se avete anche visto la differenza tra uno e l'altro. purtroppo nei negozi non ho potuto vederlo acceso e non ho potuto valutarlo. No perchè se si nota, risparmio e prendo quello piccolo, anche perchè della SD grossa non me ne faccio un tubo, perchè i giochi mi piace averli fisicamente e non scaricarli (oppure se li scarico, tanto vale usare l'R4)