Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ludwig....non è questione di lanciare il sasso....ma non passare per ilnegoziante che ne parla male perché ha paura di non vendere più Vortec o tunze o Sicce...
In realtà i magneti di sostegno di jebao sono in ferrite,per abbassare i costi visto che la ferrite costa decisamente meno del neodimio,e rivestiti in modo che sia stagni, visto che la ferrite fa ruggine....
Sempre per abbassare i costi e non riprogettare un supporto,hanno usato ildisegno della clip di tunze e il magnete di Resun....peccato che a più di qualcuno abbia fatto ruggine, , perché non era cosi stagno, e si sia anche giocato la vasca....chiedete a Pelmo...
E non è l'unico....è l'unico che scrive qui sul forun....almeno che ricordi io....
Ludwig....non è questione di lanciare il sasso....ma non passare per ilnegoziante che ne parla male perché ha paura di non vendere più Vortec o tunze o Sicce...
In realtà i magneti di sostegno di jebao sono in ferrite,per abbassare i costi visto che la ferrite costa decisamente meno del neodimio,e rivestiti in modo che sia stagni, visto che la ferrite fa ruggine....
Sempre per abbassare i costi e non riprogettare un supporto,hanno usato ildisegno della clip di tunze e il magnete di Resun....peccato che a più di qualcuno abbia fatto ruggine, , perché non era cosi stagno, e si sia anche giocato la vasca....chiedete a Pelmo...
E non è l'unico....è l'unico che scrive qui sul forun....almeno che ricordi io....
Giangi rivolgo a te la domanda,e vero o no che non sono omologate?
Cesarino...se per omologate intendi certificate....sinceramente non lo so'.....
Appena uscite chiesi la certificazione, per provare a importarle, e non me la fornirono...ma parlo di 6-8mesi fa.....
Qualche sospetto lo ho visto che non sono commercializzate in nessuno stato tranne la cina....
E mi sembra impossibile che nessuno abbia pensato a importarla....e ti assicuro che non è una questione di prezzo e ricarichi "all'italiana"....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Io ho una wp40 e mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gionni63 io ci sono stato a novembre in Usa e sono andato a vedere 3 diverse vasche (spettacolare) e ho chiesto delle Jebo e la loro risposta era che non sono assolutamente affidabile ,come pompe sia che possono arrugginire, sia perchè tutti i suoi componente non sono molto affidabile poi pùo essere che qualcuno vuole risparmiare e compra le Jebo a se vuoi avere la tranquillità che mio figlio possa mettere le mani in vasca e non prende la scossa continuo con le mie vortech costano ma al meno dormo tranquillo
Ah booo, io c'ho provato e ho sulla scrivania una wp 25.
Ora Gianluca me sta a fa venì strizza, ho aperto la gomma sul supporto e vedo una bella e precisa siliconatura... sperano bene