Geronte dalle foto gli animali sembrano tirati, poi può darsi che le stesse foto traggono inganno, però non solo l'unico che ha fatto questa constatazione.
Dalle foto la vasca mi da la sensazione che qualche problemino ci sia, vedi la milka, quell'acro verde in fondo alla vasca vicino alla vortech, quel pezzettino di valida tricolor (se è lei spolipa pochino).
La milka è proprio la stylopora che sotto i led da i migliori risultati come colore e crescita

per non parlare della valida tricolor.
Le foto non aiutano a capire il vero stato/colore degli animali percui forse stiamo parlando di niente.
Sicuramente come ha detto oceanooo il valore dell'acquariofilo non si discute perchè 100 lt gestito in questo modo non sono da tutti (100 lt + led + zeovit spinto), ma questo l'ho davo per scontato visto che non ti scopriamo adesso
Il senso del mio discorso non era il voler criticare la tua vasca ma invece che personalmente i risultati dei led possono essere altri o almeno io miro ad altro.
Quando ti accennavo alla crescita non intendevo che i tuoi animali non fosserò cresciuti (anche a me cmq ha dato la sensazione di una vasca di molto meno di un anno) ma che i problemi potrebberò iniziare quando gli animali diventano delle colonie .(per quanto possa permettere il tuo litraggio)... con i T5 gli animali spopolipano anche nelle zone sotto le acro dove la luce non arriva con i led non è così
Poi sinceramente se mi dici che quando inserisci un acro devi tenerla bassa per poi alzarla lentamente mi fai venire qualche dubbio sulla bontà della plafo.
Io gli animali se mi arrivano in salute (che siano arrivati da vasche con T5, HQI o led non fa differenza) li posso posizionare senza alcun problema in piena luce anche nel punto più alto. Effettuo la tua stessa operazione quando l'animale mi arriva (vedi spedizioni con arrivo di animali molto tirati) stressato percui li posiziono sul fondo della vasca finchè non vedo segni di ripresa ma questa operazioni l'effettuerei anche se avessi i T5.
Morale della favola il mio intervento aveva lo scopo di dire che la tua vasca può considerarsi carina e giovane (non rientra nel mio genere) però bisogna vedere ancora dove può arrivare percui non si poteva parlare ancora di risultati con i led .....