Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Luca certo che ha ragione! Il regolamento c'è e va rispettato.. Però c'è modo e modo di dire le cose o di muovere una critica.. E anche se non sono stato coinvolto ste cose mi mandano in bestia..
Beh scusate ma la foto l'ho rimpicciolita e sono d'accordo con stardom, anzi mi scuso con tutti, ma qui si parla sul fatto della vasca, commenti come quello di stardom sono veramente da tenere per se, un tono del genere non lo accetto neanche da un professionista figuriamoci dal primo arrivato. ma chi sei oh?
Ramas ha espresso il suo parere nella maniera più cordiale possibile e ha fatto una critica costruttiva mirata a consigliare qualcosa per migliorare la vasca, non credo che stardom abbiafatto altrettanto, e qui metto un punto.
Eddai Stardom è così e basta, e vista la sua vasca se critica le altre ha 1 motivo.
Poi sta a come le si percepiscono le cose....
La vasca ha ancora bisogno di piante sul fondo, bello il pesce, c'ha na panza...
Che abbia una vasca stupenda è indubbio ma questo non gli da certamente il diritto di scrivere quello che gli pare..Il tatto è simbolo di intelligenza.. E non c'è tanto da percepire, le cose scritte sono li, non vanno interpretate. Qui chiudo la polemica che siamo stra-OT