Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Grazie Heros! Ho preso spunto proprio dalla tua vasca, soprattutto x quanto riguarda l'illuminazione! Un giorno spero di avere un nano bello come il tuo!
avevo sentito il socio
per sai cosa...
e per eventuali acquisti....
a tal proposito avro bisogno di un sensore di livello....
tra laltro in questo periodo ho un forte sconto sulle forniture Idrauliche
magari prendo li se ti serve qualkosina fammi sapere io devo predere qualke elettrovalvola .. ecceccecc
ok!
prossimamente ne prendo una per mè vediamo il prezzo e poi mi dici se hai convenienza o meno!
le elettrovalvole sono tutte uguali
che tu sappai c'è qualke modello particolare?
boh......che io sappia fanno tutte la stessa cosa anzi ti dirò una volta mi è capitato in negozio di vedere un elettrovalvola della dupla (prezzo 80 euro ) era perfettamente identica a quella che il ferramenta vicino a casa mia vendeva a 45 -05 -05 -05 uguale uguale.......
Poi comunque penso che come in tutte le cose ci sia quella di qualità maggiore....
azzo heros stiamo sfruttando il post di adp per farci i ca..i nostri
spero che non voglia l' affitto