Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vero,per le vasche malawi è così.....con layout giusto,pesci compatibili e giusta alimentazione,la vasca è bella e pronta! inoltre serve un bel filtro sovradimensionato,indispensabile.
Il filtro già ce l'ho, la mia vasca è un 300 litri, io ho un pratiko 400 (per gli acquari da 400 litri) al quale ho aggiunto ai normali cannolicchi askoll (pessimi) dei siporax.
E' una bomba di filtro! ;)
Per le pietre, pensate che possa trovarle da leroy marlen?
Ragazzuoli, per quanto a qualcuno possa sembrare esagerato, ricordo (come ha puntualizzato giustamente Antonio) che raccolgliere pietre dall'alveo del fiume è una pratica ILLEGALE (così come raccogliere la sabbia dalla spiaggia)
Pertanto, se proprio volete farlo, fatelo in cammuffa.....ma evitiamo magari di pubblicizzare la cosa su un forum pubblico, ok?
e poi, diciamola tutta, se le rocce le prendi in un garden o consorzio di giardinaggio, le paghi una sciocchezza
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Si,c'è l'ipotesi garden e costano poco...io che vivo in un paese in montagna,non ho avuto particolari problemi in tal senso,ci sono letteralmente cataste di rocce ovunque,un po come gli mbuna.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi