ecco... per la gioia dei puristi aggiorno con una foto la situazione della vasca...(brutta a vedersi, ma in via di risoluzione...)

non ci sono piu alghe verdi e quelle rimaste sono cosi fragili che si disperdono sotto il movimento delle pompe....
penso che entro un altro mese la situazione dovrebbe ristabilirsi...dato che ho no2 a 0 no3 a 5mgl po4 a 0 e la triade , bilanciata, ma un po bassa che iniziero ad alzare dopo il primo cambio...
consigli su popolazione...
premetto che non mi piace l idea di avere 100 varieta' di coralli,poiche dato che credo che anche in natura ci sia, si biodiversita, ma non che in un metro quadro di reef ci siano 20 varieta' di coralli
avevo pensato ad una colonia di xenia pumping rosa per la zona bassa ..pro e contro?
poi per il resto mi sto documentando,ma oltre a 4 o 5 colonie di coralli tra molli sps e lps non vorrei andare(almeno per il momento),magari colonie sostanzioese ma non di troppe varieta...
colori dal rosa al verde giallo e blu....datemi dei consigli please...
ricordo che la vasca è 80 x35x45 e l iluminazione è affidata ad una plafo 150w hqi +4 x24 t5 +8 led blu
cosa ci mettereste?