Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciccio, l'anemone solitamente si sconsiglia ai neofiti, perchè se la vasca inizia a girare male, o si combina qualche caxxata, l'anemone copleta l'opera facendoti danni ad altri animali.....cmq se l'anemo sta bene si piazza in un angolo e di li non si muove e fa la sua vita, bisogna stare attenti a non farla toccare con altri coralli ma per il resto è un'animale come altri
Ciccio, l'anemone solitamente si sconsiglia ai neofiti, perchè se la vasca inizia a girare male, o si combina qualche caxxata, l'anemone copleta l'opera facendoti danni ad altri animali.....cmq se l'anemo sta bene si piazza in un angolo e di li non si muove e fa la sua vita, bisogna stare attenti a non farla toccare con altri coralli ma per il resto è un'animale come altri
Orysul la mia idea di vasca è con coralli molli ed an
perchè devi abbandonare??? tu parti con la giusta tecnica e bene,,,,quando la vasca è bella matura metti qualche molle.....se ti stanno bene e la vasca gira, metti un'anemone e i pagliaccini......non abbondare sui pesci, fai cambi regolari, e vai tranquillo!!!
perchè devi abbandonare??? tu parti con la giusta tecnica e bene,,,,quando la vasca è bella matura metti qualche molle.....se ti stanno bene e la vasca gira, metti un'anemone e i pagliaccini......non abbondare sui pesci, fai cambi regolari, e vai tranquillo!!!
Orysul giacchè mi stai aiutando vorrei farti um'ultima domanda.. visto che il mio acquario lo gestirò col metodo berlinese, secondo te com'è lo schiumatoio deltec mce600? Io ho una 320 litri e non ho sump, senno il tunze 9006.. Tu che mi consigli?
Se puoi farti una sump è meglio...MOLTO MEGLIO......se devi ancora partire hai tempo per organizzarti alla grande!!! fare un buco non ci vuole niente, 320l iniziano ad essere tanti litri e vanno gestiti al meglio.......cmq sia è meglio l'mce 600.......
Se puoi farti una sump è meglio...MOLTO MEGLIO......se devi ancora partire hai tempo per organizzarti alla grande!!! fare un buco non ci vuole niente, 320l iniziano ad essere tanti litri e vanno gestiti al meglio.......cmq sia è meglio l'mce 600.......
Guarda se puoi esprimerw un tuo parere riguardo il mio topic sulla mia vasca.. La vasca la ho già e già piena.. Potresti gentilmente guardare le mie discussioni? Il deltec Mce600 è abbastanza efficente?