|
Originariamente inviata da BASQUIAT
|
|
Originariamente inviata da GINETS
|
|
Originariamente inviata da BASQUIAT
|
il problema di queste prese a differenza dei timer e che se ci colleghi le plafoniere e magari devi fare manutenzione straordinaria oltre l'oraio suo di accensione non ti permette di accendere la plafo direttamente ...x chi cè l'ha...qualkuno mi saprebbe dire se senza collegarci nulla ha dei consumi....a lo dico perchè io avevo questa ( http://www.fish-street.com/3680w_aqu...category_id=60 )e senza collegarci nulla solo x tenerla in corrente consuma 11w ...testato con un wattmetro.
|
questaè un timer...
|
Scusa GINETS ma perchè quella della Gembrid che cosa è? è una multipresa programmabile...per programmabile si intende che puoi programmare ogni singola uscita per accensione e spegnimento ad un determinato orario, certamente nn ti fa il caffè!....la stessa ed identica cosa che fa quella che ho linkato io!
|
Vero, solo che quella che hai linkato la programmi direttamente, la gembird la programmi esternamente, e la puoi gestire anche in rete, e collegarla a un pc, in mdo che svolga altre funzioni...allarme, accensione solo legata ad un software del pc, etc etc. Che poi la usiamo nel 99% dei casi come un timer, questo è un altro discorso. La mia non voleva essere polemica, eh?!

Pensa che quella che hai linkato ho intenzione di usarla per il mio progettino di plafo a led...consuma tanto? beh, è cinese....