Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie a tutti, quindi mi sembra di essere sulla buona strada (almeno dal punto di vista estetico... il resto vedremo). Se trovo ancora qualche roccetta alzo un pò uno dei due atolli, quello verso il muro, più che altro per dare un pò di prospettiva guardando la vasca dal lato corto
Grazie a tutti, quindi mi sembra di essere sulla buona strada (almeno dal punto di vista estetico... il resto vedremo). Se trovo ancora qualche roccetta alzo un pò uno dei due atolli, quello verso il muro, più che altro per dare un pò di prospettiva guardando la vasca dal lato corto
Molto meglio così, bella mi piace! sai già dove devi rivedere qualcosa...sistemato quello è perfetta!
molto bella!!!
io ho una vasca delle tue stesse misure allestita in maniera completamente diversa... ma la tua mi da veramente l'impressione di essere molto più grande!
mi piace, complimenti!
... mi viene voglia di rifare la mia rocciata!
Emanuele...mai ascoltare il parere degli amici ...cosi si che la tua starebbe bene!!!!
Alcuni aggiornamenti sull'andamento della vasca. A quasi un mese dall'inserimento delle roccce e della sabbia matura, proveniente da una vaschetta che girava appositamente, ho notato una grande quantità di e genere di vita nella sabbia, e anche sulle rocce iniziano a comparire organismi nuovi. La tridacna e la catalaphyllia provengono(come anche le rocce) dalla vasca vecchia. La quaità delle foto è scarsa ma di più non sono riuscito a fare.