Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' un peccato, così l'armonia che si crea all'interno di una comunità verrà intaccata da malumori e ripicche;
Magari mi ritroverò una persona iscritta dal 2005 che ha scritto 51 messaggi e a cui sto antipatica,
un'altro a cui magari sembro troppo ecologista...
uno a cui fa antipatia la mia città
uno che, sapendo che ho dei gatti, ed è allergico, preferisce cliccare...
cos'ha a che fare questo con la preparazione o l'affidabilità della persona.
Non potrete controllare...uno per uno....e Vi assicuro....(non credo di essere io particolarmente sensibile all'argomento)
che essere giudicati da una persona preparata o quantomeno d'esperienza, non è la stessa cosa che ricevere un "Out" da una persona che , evidentemente non ha i mezzi per farlo.
Infine...n0n essendo una votazione obbligatoria si avranno persone che avranno ricevuto 200 voti magari misti. altri con
cinque voti magari tutti di seguito, negativi...e non tutti necessariamente legati alla preparazione.
Questo ,forse, renderà il tutto più .....piccante?....Ma... quanto ...divertente?
Scusate...se non ho capito qualcosa della nuova funzione reputazione, correggetemi e abbiate un poco di comprensione per i 40 gradi correnti in Sicilia e il cervello che a volte si scollega!
PS: forse...è più coerente il "MI PIACE"
Magari mi ritroverò una persona iscritta dal 2005 che ha scritto 51 messaggi e a cui sto antipatica,
Siamo oltre 53.000 utenti, quanti credi saranno quelli a cui stai antipatica ?
Quote:
Non potrete controllare...uno per uno....e Vi assicuro....(non credo di essere io particolarmente sensibile all'argomento)
che essere giudicati da una persona preparata o quantomeno d'esperienza, non è la stessa cosa che ricevere un "Out" da una persona che , evidentemente non ha i mezzi per farlo.
Infine...n0n essendo una votazione obbligatoria si avranno persone che avranno ricevuto 200 voti magari misti. altri con
cinque voti magari tutti di seguito, negativi...e non tutti necessariamente legati alla preparazione.
Questo ,forse, renderà il tutto più .....piccante?....Ma... quanto ...divertente?
Non staremo certo a controllare uno per uno, ci mancherebbe, al massimo beccheremo i furbetti come del resto già facciamo per mantenere in ordine ed in armonia il forum
Ripeto bisogna guardare in prospettiva e nel tempo ... prima o poi sarà più evidente la cosa, il tutto si basa sulle centinaia di 'reputazioni' non certo su tre o cinque.
Quote:
Scusate...se non ho capito qualcosa della nuova funzione reputazione, correggetemi e abbiate un poco di comprensione per i 40 gradi correnti in Sicilia e il cervello che a volte si scollega!
Il senso è proprio del 'MI PIACE' riferito al singolo post scritto e non alla persona che lo ha scritto
E' un peccato, così l'armonia che si crea all'interno di una comunità verrà intaccata da malumori e ripicche;
Siamo oltre 53.000 utenti, quanti credi saranno quelli a cui stai antipatica ?
Quote:
Non staremo certo a controllare uno per uno, ci mancherebbe, al massimo beccheremo i furbetti come del resto già facciamo per mantenere in ordine ed in armonia il forum
Ripeto bisogna guardare in prospettiva e nel tempo ... prima o poi sarà più evidente la cosa, il tutto si basa sulle centinaia di 'reputazioni' non certo su tre o cinque.
Quote:
Il senso è proprio del 'MI PIACE' riferito al singolo post scritto e non alla persona che lo ha scritto
"
Non fù...non è...non sarà interpretato così..... ma tanto" pour parler..." poichè già deciso...quindi...chiudo il mio intervento e non tornerò più su questa discussione.
"
Non fù...non è...non sarà interpretato così..... ma tanto" pour parler..." poichè già deciso...quindi...chiudo il mio intervento e non tornerò più su questa discussione.
Grazie per il tuo punto di vista.
Originariamente inviata da DevilAle
ottima implementazione...Però volevo capire.. io ho 6 punti reputazione,ma in "pannello utonto" vedo solamente l'ultima, e non le altre 5 è normale?
Non è stato implementato nulla la funzione è presente da anni, gli abbiamo dato solo maggiore visibilità.
Ne vedi solo una perche in quella ti sono stati dati 6 punti (topic del mese)
Originariamente inviata da Gabriele Faraci
Ma se io voglio dare una reputazione positiva in generale si può fare??? Perchè la reputazione su un singolo messaggio non da molto l'idea secondo me...
Nulla te lo impedisce ma non è l'interpretazione giusta
per evitare delle ripicche ecc... che ne dite di far diventare obbligatorio un commento dicendo il motivo di quella reputazione? così se qualcuno vuole metterne una negativa a qualcuno può solo arrampicarsi sugli specchi.