grazie,allora farò dosi più "blande" dimangime.. abituato con gli altripesci questimi sembrano delgi stecchini..
per l'incubazione..fra non molto..quando? appena si ambientano per bene?

se mai incuberanno.. (lo spero proprio..) allora farò tutto come se non stesse accadendo niente... farò sputareli avanotti in vasca ed al massimo li preleverò una volta "sputati" e li farò stare in una qualche vaschetta che comprerò per questione di comodità sull'alimentazione ecc.

per le artmi..veramente ho appena avviato una coltura, da 3 giorni sono ancora tutte vive..se tutto prosegue secondo i piani fra un paio di settimane mangeranno un bel pò di artemie e così per il resto dell'estate
ps: bello il video,ma prima che mi arrivassero i pesci l'avro visto almeno un 15 volte
allora vi terrò aggiornati,in settimana comprerò i nuovi mangimi,ok? per ora ho forse tentato a sovraalmentare perchè non mangiano il cibo se non ce lo buto davanti.. molto probabilmente mangiano quallo che gli butto davanti sull'istante epoi nell'arco della giornata trovano il restosparso in vasca... ah,una cosa.. ho rimesso il filtro al massimo e ora non danno segni si fastidio.. anzi!

il video è fatto quando avevo appena rimesso a posto il filtro, l'ho fatto perchè la testata faceva un pò di rumore..