Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO!In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni in tempo reale come hotel convenzionati, lista degli espositori, concorsi in programma e molto altro ancora! Puoi anche chiedere informazioni o organizzare gruppi di viaggio.
Se riesco a far talee potri portare lobophito e capnelle (di queste a iosa, ho il refugium pieno).
Possono servire?
Che va bene anche il miele per gli scambi?
Sì sì, dicevo ieri a mia moglie che è finito proprio il tuo miele mi sa... Se mi porti un paio di barattoli li compro volentieri!
Vai ho capito ..... mi porto dietro una ventina di barattoli!!
Tanto figurati se anche Fede non vole la su parte!!
porta porta a me interessa molto la Pachyclavularia violacea
ma nessuno porta qualche zooa
io ricordo portero 4-5 ricordee yuma verdi, rhodactis e discosomi
porta porta a me interessa molto la Pachyclavularia violacea
ma nessuno porta qualche zooa
io ricordo portero 4-5 ricordee yuma verdi, rhodactis e discosomi
ecco io porto la viridis sperando sia la stessa che conosci tu, ma a me farebbe comodo 1 ricordea (non ne ho nessuna!!!)
la spugna non la vuole nessuno poverina??? è molto bella, io la porto sperando non rimanga in un angolo ignorata (che poi povera, ci rimane male)!!!!
l'euphilia è un LPS e non un molle, fatemi sapere perche in tal caso di paradivisa ne ho qualche polipo!!
Non portate animali che poi non possiamo ospitare nella nostra vaschetta
Andrea, scusa la domanda. Ma se uno ha i cites della colonia madre, basta o occorre un cites per ogni talea?