Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io sto facendo un bel pensiero di togliere tutti gli sps e lasciare tutta la vasca con lps mi puoi dare qualche coniglio Ivano grazie
Bene o male non ho grossi consigli da darti...certo, acqua un po piu "grassa" e meno movimento....e anche , in certi casi, meno luce...per il resto la gestione è molto simile
.... mamma mia che animaloni ti sono arrivati..... ora si che hai una signora vasca..... ahahahahahahahaha
Scherzi a parte, voglio ancora ringraziare te e Gerry per il favore che mi fate. In questo momento gli animali sono andati a stare meglio di sicuro..... La tua vasca resta comunque splendida.
Ora aspetto qualche foto di Gerry....
Un abbraccio
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Io sto facendo un bel pensiero di togliere tutti gli sps e lasciare tutta la vasca con lps mi puoi dare qualche coniglio Ivano grazie
Bene o male non ho grossi consigli da darti...certo, acqua un po piu "grassa" e meno movimento....e anche , in certi casi, meno luce...per il resto la gestione è molto simile
MA niente reattore di calcio o reattore di zeolite???.........ma è più semplice come gestione nel senso che posso tenere più pesci, e seconte con 2 pompe 6105 e 2 6055 sono trope come pompe???..........stavo pensando di fare una vasca piena di trachifilia zoanthus, ricordee, anemone, Catalaphyllia Jardinei, Euphyllia di vari tipi, Goniopora spp e le gorgonia varie in sono um po di tutto che riesco a trovare qui a Roma e di torno.
MA niente reattore di calcio o reattore di zeolite???.........ma è più semplice come gestione nel senso che posso tenere più pesci, e seconte con 2 pompe 6105 e 2 6055 sono trope come pompe???..........stavo pensando di fare una vasca piena di trachifilia zoanthus, ricordee, anemone, Catalaphyllia Jardinei, Euphyllia di vari tipi, Goniopora spp e le gorgonia varie in sono um po di tutto che riesco a trovare qui a Roma e di torno.
Anche io ho levato gli sps e be.. Il problema piu grande trovato era il movimento .. Quindi pompe posizionate meglio per smuovere l'acqua molto piu dolcemente.. Casomai alternale di piu...
E soprattutto un altro problema e' stato posizionare gli animali perche alcune viicinanze tra lps hanno fatto estroflettere tentacoli da combattimento che nn avevo mai visto in piu di un anno che tenevo dei coralli come favia e euphyllia