|
Originariamente inviata da marea
|
|
Originariamente inviata da Miguelito
|
Marea non per farti troppa confusione, partiamo da qualche messaggio sopra...
La fungia non è tra i primi animale da inserire in un acquario e non è sopratutto un molle...
Per il momento fossi in te non alimenterei nulla, sopratutto attenzione con quel prodotto della sera...
E per alimentare i miei coralli non ho mai spento nulla...
|
Io chiedevo come si chiamasse il corallo per curiosità.
Perchè dici di stare a tento con il prodotto della sera, puoi spiegarmi meglio il perchè ( se non ti chiedo troppo), la sinularia non la devo alimentare?.
Riguardo lo spegnimento delle pompe mi sembrava strano anche a me.
|
Si scusa non volevo spaventarti...
Per ora ti consiglio di non alimentare con nulla, il CORALIQUID e molto concentrato e con un solo animale sarebbe troppo...
Quando ero neofita (non che ora sia un esperto) con quel prodotto ho fatto una caxxata...
I coralli si aprivano poco allora ho pensato bene si sovradosare con schiumatoio spenso come dicono le istruzioni... il problema e nato che mi sono dimenticato di riaccendere lo schiumatoi...
La mattina ero distrutto... ho fatto una strage di pinnuti, gamberi, lumache. Tutto morto.... i coralli stavano bene...
poi magari e stata solo una concidenza, ma secondo me sono morti di avelenamento...
Quindi se lo dosi non sovradosare mai e lascia lo schiumatoio acceso, mal che vada viene schiumato...
------------------------------------------------------------------------
I coralli molli si nutrono solo quando avrai nitrati e fosfati prossimi allo 0