Grazie a tutti dei complimenti.
Come qualcuno ha scritto ho rifatto il lato sx in basso perchè c'era un groviglio di animali e l'acqua non si muoveva a sufficienza, oltre a non riuscire a pulire il vetro.
La scelta dei metà blu è stata perchè ho visto la vasca di Cono con la stessa combinazione e mi piaceva molto, sapendo poi che i bluplus hanno gli stessi par degli spezial. 1 fiji ce l'ho da parte e posso metterlo, ma non ora.
Prima impressione è da una parte la mancanza di ombre nette per via della luce diffusa e la capacità di illuminare meglio gli animali dove le hqi non arrivavano. Fluorescenze nettamente più esaltate che saltano subito agli occhi. Nella foto non riesco a far vedere la brillantezza dei colori, forse sarebbe più facile fotografando i singoli animali.
Vale, alcuni animali hanno un colore già abbastanza chiaro su buona parte dell'animale, altri lo hanno solo sulla parte rivolta superiormente. E' proprio su questi che voglio vedere come aiutano i neon, nonchè spero che avendo più blu stimolino la maggior produzione di colore, non solo nella riduzione del marrone, per cui basterebbe lo spur, volendo...
In generale, a parte un paio di animali che ancora non crescono a dovere, gli altri vanno tutti bene.
Una domanda a voi ora. Credo che il kh sia cominciato a scendere per via della zeolite. Ora è stabile a 5,2 con Ca 400. Devo riportarlo su, o lo tengo così?
|