Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Te possino...
Ma che fine hai fatto?!?!
Fatti sentire qualche volta....anche perché ho la vasca a Messina....
Lo so lo so...ed ho visto anche qualche tua foto...per adesso io sono forzatamente fermo...ma mi piacerebbe vedere la tua dal vivo e fare due chiacchiere...
Come vorrei un macro pure io! O 100 canon o tamron 90!! Cmq secondo me e' meglio se scatti sempre con f8.. Oppure piu aperto.. Anche perche' anche se sembrano statici quei coralli li si muovono .. E servono tempi do scatto medio veloci..