|
Originariamente inviata da Mauri
|
Ti faccio una domanda perche Xaqua a autolimitato la risalita a 700l/h?????
|
vuoi una risposta seria e coerente................ ????????????? per me hanno fallato il progetto
io cio parlato di persona con marco gherardi è stato mio ospite nel mio ristorante ................. bè non ho avuto una risposta............... con me c era un bel po di gente compreso il vecchio Geppetto
gli ho mandato video prove varie fatte eccc ecc eccc lui diceva che non poteva essere che il conto si fa in un ora
è stato anche gentilissimo nel mandarmi un nuovo kit per provarlo per vedere se era un problema di stampo mio oppure no .ma se un azienda ha 10000 scarichi fatti non potra mai dire che so sbagliati che se ne fa????????
praticamente io dovevo stare un ora con un altra vasca attacca alla mia per poter misurare perche nell arco dell ora poteva cambiare la tensione e quindi avere delle diminuzioni o aumenti di prestazioni delle pompe..............
questo è per il carico e tutti sappiamo che piu di 700

0 litri non butta su anche se è vero in parte io con una acquabee up 7000 ci buttavo 1250 litri con quel carico provato con geppy §(me l ha prestata lui la pompa)
pero era improponibile montare una pompa che consumasse tanto per aver quel risultato e abbiamo optat per ribucare la vasca e cambiare solo il lato carico con un passaparete 16/22
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauri
|
Franco io non affermo nulla........io dico quello che vedo e provo di persona dallo scarico se usato come dice Xaqua cioe non completamente sommerso scendono 700l/h a me questo basta, misurato anche da molti altri utenti.........se tu ne riesci a far scende 1500l/h ti dico bravo ma non e il valore corretto da confermare o consigliare.
|
mauri non è un valore corretto per xaqua perche il carico e fallato e non puoi ottenere di piu di quello .quindi ti dicono guarda che lo scarico puo trattare max 700

0 litri...ma è na balla colossale................ quello è uno scarico del 32 e scarica anche le fogne