Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hai fatto una cosa stranissima ma inventiva...
nn ci ho capito ankora molto,sopratutto sulla roccia rialzata ..ma andando avanti nel progetto posta altre foto, vediamo cosa viene fuori
grazie per i consigli pro e contro,si' è vero va a gusti e a non tutti può piacere ma se fossimo tutti uguali avremmo la stessa pozza no .nei vari forum ho letto almeno cosi' mi sembra che più superfice si dà alla sabbia viva dove scorre acqua meglio è giusto? secondo-questa isoletta mi dà modo di tenere animali che magari andrebbero a mangiare o a disturbare gli ivertebrati giusto?siccome l'acquario lo tengo in ristorante mi piaceva l'idea di avere non troppe roccie sul fondo per via della pulizia che in questo caso riusciro a fare molto meglio.
nella foto non si vede ma la rocciata al centro e per lo più fatta da bracci di roccia che sporgono dovrei riuscire a sistemarli abbastanza bene.tenete presente che le luci saranno 2x150w piu t5 blu. di più non posso altrimenti devono venire a mangiare con occhiali e cappellino.