Innanzitutto tengo a dirti che mi spiace, mi spiace veramente.
Anche da noi la crisi sta mordendo parecchio e da febbraio saremo in CIG, speriamo passi presto anche se sono pessimista.
Alzarmi per andare al lavoro mi è sempre piaciuto, lavoro sul mio e poi (lo so, sono fatto male) lavorare mi piace... beh, da due settimane quando suona la sveglia mi sembra di avere un macigno appoggiato sul petto, perchè so già che avrò davanti una giornata di merda.
Teniamo duro finchè possiamo!
|
Quote:
|
Stiamo valutando se usufruire della cassa che cmq comincia a pagare dopo almeno sei mesi
|
La cassa paga dopo tre/sei mesi, ma il tuo titolare può decidere di anticiparti la retribuzione e poi venire risarcito... io per i miei dipendenti nel 2009 l'ho fatto sobbarcandomi i relativi interessi, mi sembra il minimo nei confronti di chi mi permette di portare a casa la pagnotta da 10 anni.
Prova a parlarci... anche perchè i contributi per la cassa le aziende li pagano, quindi se serve è sacrosanto utilizzarli!
Inoltre dopo la straordinaria ti puoi far approvare quella in deroga... nel frattempo la burrasca magari è pure passata.