Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adesso ho scoperto anche che aggrediva l'altra femmina piu piccolina... ho messo lui dentro una sala parto e l'altra femminuccia dentro un altra sala parto xkè ho scoperto che l'aggredisce anche lui e la femmina "assassina" non appena si avvicina alle sale parto si gonfia la faccia e tenta di aggredirli!!! (ovviamente vi sarete chiestii come mai non metti direttamente la femmina grande dentro la sala parto??) fatto ma salta ed esce fuori!!!! ho provato anche ad agganciare la sala parto con una molletta sul bordo dell'acquario ma lei salta lo stesso!! (lo so è assurdo)!!!
Grazie crilù mi risp sempre te ne sono grato!!!!!
Cmq no nn ha macchie bianche sulle pinne e gia stanno ricrescendo!!
Una cosa, io ancora non ho integrato nella dieta il cibo congelato do solo il mangime a scaglie!! va bene giusto????
Hai ragione! Ormai la prossima settimana... acquisterò un altra anubias e qualche pianta che sta a galla!!!
poi quale altra pianta può sopravvivere senza fertilizzante e con la sabbia???
------------------------------------------------------------------------
poi mi dovete consigliare pure per favore cosa dare da mangiare a parte le scaglie e quante volte!!!! grazie ragazzi!
Ultima modifica di alex0093; 20-01-2012 alle ore 22:03.
Motivo: Unione post automatica
dimenticavooooo...la microsorum pteropus windelov l'ho tolta dalla sabbia come mi è stato suggerito e l'ho allacciata al tronco con del cotone.... OK??? (Meno male che ci siete voi.....)
Ultima modifica di alex0093; 21-01-2012 alle ore 00:48.
Non è che vivono senza fertilizzanti, si nutrono dei nitrati e ogni tanto si può mettere qualche goccia di fertilizzante liquido
Per l'alimentazione guarda qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144959
Senz'altro ci sono ma stai parlando con una che ha solo anubias , col betta ho un misero microsorum e sempre anubias akcune micro che lascio galleggiare.
Posta in Anabantidi, ti possono aiutare meglio
ahahahah! scusaaaa so che posso essere stressante!!!! ahahahha! cmq penso che terrò ankio solo anubias e microsorum!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!