Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono andato da natura amica sotto casa e non ha ne alga nori e ne la clip @:
Per le alghe come ti ho detto puoi andare anche in un supermercato fornito di reparto cucina etnica e le trovi...sono quelle per fare il sushi. Al posto della clip puoi usare il magnete; le intrappoli tra vetro e magnete!
Per le alghe come ti ho detto puoi andare anche in un supermercato fornito di reparto cucina etnica e le trovi...sono quelle per fare il sushi. Al posto della clip puoi usare il magnete; le intrappoli tra vetro e magnete!
ormai per oggi nnt hò dato qualche pezzetto di granulare ma lui nn ha mangiato nn so che fare :(
Speriamo che si riprenda e che la prossima volta comprerai pesci adeguati alla tua vasca
E soprattutto assicurati che mangiano. Fai dare da mangiare dal negoziante se non sei certo della sua salute
Speriamo che si riprenda e che la prossima volta comprerai pesci adeguati alla tua vasca
E soprattutto assicurati che mangiano. Fai dare da mangiare dal negoziante se non sei certo della sua salute
Io già ero al corrente che il pesce nn era adatto al mio litraggio per questo l'hò preso piccolino, con l'intenzione che un giorno quando crescerà gli avrei trovato un altra sistemazione :)