Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
spettacolare , peccato per quella verde nell'ultima foto che sta soffrendo ....
quale stà soffrendo?
Paolo ma hai spurgato ??????????????
comque complimenti per la vasca
frà pure lo spurgo? il problema è che questa illuminazione e micidiale sono straconento di come stà andando, qualche animali stà schiarendo in modo particolare era abbastanza carico di zooxantelle
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da albert 21
uff !!!paolo qualche animale brutto dovrai averlo prima o......... poi, animali strepitosi sti c...i
albert infatti ho un piccolo problema ho preso 4 talee da andrereef è non sò dove c...o metterle mi sà che devo fare qualche scelta dolorosa