Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Andrea, il tucano si stà riprendendo... ora c'è un ragazzotto iscritto a RI che non ha molta esperienza .... viene dal dolce... però è volenteroso e sembra che stia ottenendo buoni risultati...
non ha più taleari per SPS li tiene tutti nella vasca di esposizione e li vende... l'altra volta aveva diversi pezzi carini...
Tanto la farai di sps ne sono certo.. Forza accetta la sfida dei molli tosti e dei non zooxantellati.. Ma t'immagini una vasca di gorgonie, tube, spugne, dendro ect.. Che spettacolo di colori .. Tra l'altro costo gestione limitato a parte le decine di bottiglie necessarie a produrre copepodi, rotiferi, naupli, phytoplancton ect..
oh buddha mi ci manca mettere su un paio di colture di rotiferi... ultimamente mi sentivo troppo poco stressato in effetti!
ACE che bello ritrovarvi tutti! ce la faremo co ste bastarde di alghe!!!
NOTIZIONA ho trovato le lamette ed ho pulito i vetri... Quando si accendono le luci vi fo vedere...
Per voi (e per un ragazzo che viene ad acquistare talee) ho acceso le luci in anticipo... Fatte al volo... Poi coi led è difficile gestire il blu/viola dominante...
no, è crescita... Le seriatopore e la stylo sono diventate difficilmente gestibili... Infatti ho in mente di taleare a più non posso!
------------------------------------------------------------------------
Mica a qualcuno interessano le due talee di caulastrea al centro??
Ultima modifica di papo89; 15-12-2011 alle ore 13:07.
Motivo: Unione post automatica