Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i grazie ancora per i complimenti, la parte tecnica è molto incasinata per ora e penso che lo rimarrà ancora per parecchio
Appena finita la rocciata vi posto la formazione definitiva.
Zenith anche se sei un uomo... bel lavoro!!!
Dì la verità, l'arredamento e la rocciata l'ha progettata la futura signora Zenith eh!!!
Ci si vede un tocco femminile... e spero sia il suo!!!!
Scherzi a parte, bella davvero!
E anche l'arredamento niente male!!!
Si cara tweety sia l'arredamento che la rocciata è frutto di una "collaborazione" se così si può chiamare
Oggi sono andato a prendere le altre rocce a milano (che sfacchinata) domani sperando che l'acqua sia un pò più limpida faccio due foto.
Lo vedi che allora sei un bravo ragazzo in fondo!!!
Aspetto le nuove foto allora!
App. di foto nn mi hai dato nessun giudizio/consiglio sulla mia vasca...?!!!
Posso sperarci ????!!!!
Ciao a presto!!!
Quoto tutti gli altri, compreso chi ti consiglia di usare un tipo diverso di roccia, ma io non esagererei molto con il quantitativo, rischi di non avere poi spazio... Comunque ancora complimenti per la vasca e auguri
lo schiumatoio da quanto vedo lavora bene
belle rocce heliopora ma c'è ancora molta nebbia per la vasca aspetto di vederla quando si sarà schiarita