Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forse con la disposizione di gradazione che hai scelto hai sicuramente un effetto in vasca migliore. Anche come ti ha consigliato Giudima, potrebbe comunque andare bene.
Ultima modifica di Federico Sibona; 08-12-2011 alle ore 11:57.
mattia 87, di T5 54W ce ne sono da 105, 115 e 120cm quali sono le tue?
Dovresti riportare anche marche e sigle complete stampate sui neon.
Ero convinto che i 54W non per uso acquariofilo che si utilizzano su qualsiasi plafo, fossero tutti di 115 cm
Infatti quando ordino dal mio rivenditore di materiale elettrico neon 54W865 o altra gradazione, non mi chiedono mai la misura, e' sempre quella. Non capisco
mattia 87, di T5 54W ce ne sono da 105, 115 e 120cm quali sono le tue?
Dovresti riportare anche marche e sigle complete stampate sui neon.
Ero convinto che i 54W non per uso acquariofilo che si utilizzano su qualsiasi plafo, fossero tutti di 115 cm
Infatti quando ordino dal mio rivenditore di materiale elettrico neon 54W865 o altra gradazione, non mi chiedono mai la misura, e' sempre quella. Non capisco
Hai quasi ragione , quelli standard sono 115/116cm, gli altri sono meno comuni, cerca i T5 54W qui http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade.htm .
mattia 87, a mio parere, anche se un (non di più) fitostimolante su 4 neon penso si possa mettere, non è utile se metti neon commerciali con uno spettro decente (8xx oppure 9xx), con vantaggio anche per il portafoglio
ma quello che voglio capire se la 6500k corrisponde alla plat grow xè quando sono andato a comprarle gli ho detto di darmi 2 4000k e 2 6500k allora le 4000k son giuste xe c'è scritto anche sull neon 4000k e sulle 6500k nn c'è scritto niente c'è scritto solamente plant grow acqua medic come riportato nelle foto sopra e allora mi sono chiesto ma saranno queste le 6500k???