Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aahhh ho capito adesso,avevo capito che il tuo 60bar era riferito alla bassa pressione,io ho il manometro solo di bassa pressione,se è di alta pressione è normale
aahhh ho capito adesso,avevo capito che il tuo 60bar era riferito alla bassa pressione,io ho il manometro solo di bassa pressione,se è di alta pressione è normale
idem
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
io se alzo troppo la bassa pressione mi si formano delle bolle troppo grandi.
con la bassa pressione al minimo invece e la spillo molto aperta mi esce una specie di nubecola ke resta molto a lungo in acqua, lentissima.
così ha tutto il tempo di disciogliersi.
se alzo troppo la pressione invece
intanto mi riesce difficile regolare con la valvola a spillo, sono sempre troppo aperto o troppo kiuso, e poi ripeto ke le bolle mi vengono troppo grosse.