Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lucignolo72: lo stavo per scrivere anchio!!!
dai un bella sistemata a quella vasca, sistema la rocciata (togliendo qualche roccia,quelle che togli magari le metti in sump)una bella pulita, peschi magari una tipolgia di quei maledetti pesciolini..e poi dopo giro di test...provi con un acanturide, magari quello che rimane più piccolino!!!
io farei cosi...
ah..io ci metterei uno sfondo azzurro!
si dai... hai due metri di vasca, devi sistemarla meglio.....prendi spunto dalle tante e meravigliose vasche nella sezione "mostra e descrivi",
ad esempio io farei due atolli avendo poca profondità .....
elimina qualche molle e rendi ariosa questa vasca....,-)
mauri, ma se rifà la rocciata , quindi cambiando il territorio ,i pesci vecchi e nuovi non avranno la stessa aggressività dii prima....almeno credo.
quando avevo ciclidi africani nel dolce per evitare massacri ai nuovi inquilini cambiavo sempre qualcosa nell'arredamento della vasca per eliminare i confini dei vecchi territori...e funzionava
che ne pensi?
In linea teorica è così,poi bisogna vedere
Comunque se non hai una buona esperienza lo Japo lo eviterei,o almeno aspetterei.E' un pesce abbastanza delicato soprattutto in fase di ambientamento,dove va seguito con costanza