Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Paolo...sia chiaro...
Com 1000 litri d'acqua dietro al schiena con qui divertirsi sarei peggio di te!!!!!!!!
Io adesso ce l'hoin ufficio in magazzino...
Passo tra gli scaffali col paraocchi!!!!!!!
E dura tener ferme le mani!!!!!!!!
Da qualche settimana ho dei ciano in vasca (colpa dell'avviamento poco ortodosso del dsb, lo so e me ne vergogno).
Ho però notato che, in concomitanza con la somministrazione del reef booster ogni venerdì sera, i ciano aumentano e non di poco per un giorno o due per poi regredire.
Venerdì invece di una fiala ne ho somministrate due (1500 litri pensavo perdonassero la minchiata) e ieri sera la vasca era una palla viola.
Questo venerdì proverò a non usarlo... voglio proprio vedere.
se invece di criticare avessi letto l'articolo che feci..forse non domanderesti queste cose così banali...
cmq non è il reefbooster il problema..il problema è che il reefobooster come qualsiasi alimento ricco sovradosato porta a quei problemi..poichè la richiesta di cibo della vasca è inferiore ai dosaggi che stai effettuando