Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
macchè capro espiatorio ....... da come ha risposto direi .... caprone infoiato
l'autrice del post non ha più risposto ........ si sarà spaventata ??
certo che siamo un bel gruppo di pirla va...e chi si salva? Erika chiedo scusa forse il messaggio pubblico ti ha
Imbarazzato.. Scrivimi pure in privato..
Tu non sai a cosa stai andando incontro.......... neanche lo staff può niente contro l'ormone impazzito di Buddha, poi ha giusto 2-3 adepti che lo spalleggiano e li diventa pericoloso..........
Stai attenta
Per ora abbiamo dato il meglio di noi..
Pensa il peggio.. se rimarrai te ne accorgerai ..
Diffida dei mod.. E soprattutto di quelli che iniziano per "i" e dei supermod che iniziano per "pp"
E di Buddha..
Diffida dei mod.. E soprattutto di quelli che iniziano per "i" e dei supermod che iniziano per "pp"
E di Buddha..
non inizio con "i" e neppure per "pp"... di me ti puoi fidare ....... parola di buddha
E di Buddha..
non inizio con "i" e neppure per "pp"... di me ti puoi fidare ....... parola di buddha
Maledetta fretta..ti dimentichi sempre qualcuno..
Oh Erika comunque si scherza .. Io sono sposato con due figli..(nel caso che mia moglie leggesse il topic mi sono parato il c....)..
anche io sono ..... parecchio sposato con una sicula ......