Ragazzidopo mesi dall'avviamento.. sono lieto di ospitare nuovi piccoli esserini.. oggi mo sono accorto che ho una stella marina... non so come dove e quando ma si è formata una minuscola stella marina di circa 5mm... ma la cosa che non riesco a capire perchè troppo piccoli sono tanti esserini trasparenti ma ben visibile la spina d'orsale e delle antenne davant e dietro molto veloci.. non capisco cosa siano e non sono riuscito a fotografare data la loro miniaturizzata forma... se riesco posto...
Poi sotto aggiungo delle foto di non so cosa formati in tutto l'acquario e di macchi verde acqua acceso sulle rocce... i puntini pianchi invece sono a forma di spirale e sono abbastanza infestanti... Qualsiasi aiuto è ben accetto
Valori...
PH 8.4
Kh 7.9
NO3 5
NO2 0.2
Calcio, Sodio, Fosfati, Silicati , ecc non ne ho idea dovrei andare a far fare i test in negozio... ma se serve vado a farli ho soltanto 3 pagliacci e un gruppo di Anemone su un unica rocciata... piccola cmq.. il grupop è alto 15cm.. e piccole e appena nate anemoni e altri coralli molli sulla stessa rocciata...