Ciao ragazzi, sono almeno due settimane che combatto con il pc che è caduto in uno stato comatoso irreversibile..
Quando riesce a rimanere acceso per più di 10 secondi mi dice che ho beccato un virus, ma la maggior parte delle volte mi mostra la scritta "vaio" poi lo schermo diventa nero e si blocca tutto, inizia a partire la ventola in modo inconsulto e poi si spegne, dopo questo comportamenteo non si accende più.
A volte mi dice anche che non c'è nessun sistema operativo..
Ho provato a rimuovere l'hard disk e usarlo come periferica esterna per recuperare delle foto,ho provato ad usare i dischi di ripristino, ho provato ad inserire l'hard disk in un altro pc, ma niente..non so più che fare..inoltre non vorrei portare il pc da un sedicente riparatore o "tecnico", perchè ho dei dati personali che non voglio siano visti da altri..a questo punto o prendo la mazza da 8 kg e mi diverto, o strappo via l'hard disk e ne compro un altro sperando che funzioni..sono quattro volte negli ultimi tre mesi che formatto il computer..ora inizio a rompermi le palle.
Vi è mai capitato un virus simile?
|