questa volta mi sono superato...
questa volta davvero mi sono superato.
La mia dolce mogliettina si è fatta arrivare un neon 865 di cm 100 e lo ha messo nello sgabuzzino in attesa di fare dei lavoretti sulle vaschette tipo appendere il tubo.
Fin qui tutto normale ma dovete sapere che a Turbigo raccolgono il cartone il venerdì e se non erro il tubo è arrivato giovedì.
La cosa bella è che chiaramente si è fatta arrivare anche le cuffie e tutto l'ambaradan che serve.
Ora non ho capito cosa fosse successo ma probabilmente le cuffie non andavano perchè mancava un cavetto e all'arrivo dello stesso uno degli impiegati di un noto negozio on line la esortava a provarlo..lei va nello sgabuzzino e ... sorpresa !!!non trova il neon.
Chiaramente si fa prendere dai dubbi..e pensa "forse ho firmato e l'ho lasciato sul furgone del corriere che nel frattempo mi raccontava dei suoi problemi di dissenteria? (davvero successo..forse voleva un imodium), oppure ho firmato per due colli e uno non è arrivato mentre ero distratta dai racconti apocalittici di cagarella del corriere?
Comincia a smuovere negozio e corriere...
Torno dal lavoro e mi racconta l'accaduto..io cado dal pero..quale neon?..bhoo..non l'ho visto. ma sei sicura?
Poi mi dice ..sono sicura di averlo visto giovedì nello sgabuzzino...
Mi si sono rizzati i peli sulla schiena..azz!!
Io non porto quasi mai la spazzatura fuori...
Il mercoledi sera vedo il raccoglitore del cartone pieno e lo porto fuori insieme a un tubo di cartone con una bolla attaccata ..porto tutto fuori, rientro e cazzio pure la moglie... possibile che lasci i documenti in giro e poi non li trovi?
Ero convinto fosse il tubo che conteneva le luci della vasca degli scalari appena cambiati di cui io stesso avevo portato i neon esauriti in discarica..
Invece ho buttato il neon nuovo....dentro la confezione che lo conteneva su cui c'era scritto nome cognome indirizzo... Marooonna du carmine!!!
Ho pensato oltre ai soldi buttati la multa che mi arriverà appena il neon scoppierà nella pressa della discarica se trovano il tubo di cartone...
Mi aspettavo una reazione scomposta della moglie tipo padellata rotante o alabarda spaziale..invece no.. tranne qualche rimostranza contenuta, l'ha presa sportivamente...
fiuuu!!
Ho bisogno di una vacanza!! Non ho più la testa!!
Ultima modifica di daniele68; 27-09-2011 alle ore 22:16.
|