Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vavoli se non ave vi mal di schiena spostavi la vasca?
Scherzi a parte un bella rocciata.....
Se non sbaglio non tocca il vetro posteriore vero?
Ciao ne
vero il vetro posteriore e libero
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
beh questo dei sali non lo sapevo ma dato l'elevato prezzo di 70€ non credo mettessero in vendita un prodotto che potrebbe nuocere noi acquariofili che poi tra l'altro si spargerebbe tanto la voce che andrebbe in fallimento e qui la cosa cambia kmq ognuno ha i suoi pareri personalmente non ho sentito che altre persone abbiano avuto questo tipo di problema anche perchè il sale in se è bianco e tale rimane al massimo opacizza nel momento in cui lo si mette, come il wave ma poi schiarisce... con questo non sto dicendo che dici il falso ma magari ti potrebbe essere capitato qualk'altro intoppo mentre adoperavi il sale o qualcosa del genere peccato che non sei della mie parti ti avrei invitato a prendere un caffè davanti alla mia vasca :)
Pagliaccio...
Bella rocciata....solo il ponticello non mi piace.....
Ma fai integrazioni di oligoelementi????
no uso solo boro e potassio
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
Ecco...mi fai una prova....
Smetti anche quelli??
Parlando con altri amici che lo usano hanno notato la stessa cosa...sono arrivati alla considerazioen che e' talmente carico(poi che sia un bene o un male dipende da come gastisci la vasca)che bisogna smettere qualsiasi integrazione...
I colorri si scuriscono perche' sovraccarichi...
Magari si sbagliano...ma tentar non nuoce...
Ecco...mi fai una prova....
Smetti anche quelli??
Parlando con altri amici che lo usano hanno notato la stessa cosa...sono arrivati alla considerazioen che e' talmente carico(poi che sia un bene o un male dipende da come gastisci la vasca)che bisogna smettere qualsiasi integrazione...
I colorri si scuriscono perche' sovraccarichi...
Magari si sbagliano...ma tentar non nuoce...
ok provo , anche se sara circa 1 mese che do solo la pappa e basta