Ciao a tutti! come va? è tanto che non scrivo in questa sezione del forum, tra un impegno e l'altro e il tempo dedicato al nuovo acquario dolce serio, ho perso un po' di vista la zona salata del forum! Tornato dalle vacanze e dagli impegni, è rinata la passione per il nano...e quando la passione chiama, bisogna assecondarla

. Così sposta questo, dai via quell'altro ecc...ho ricavato una grotta in cui vorrei inserire un piccolo cerianthus. Non ho pesci che potrebbero diventare prede, ho 4 thor (alcuni dicono che vadano in simbiosi col cerianthus...ma in caso contrario sarei disponibilissimo a cederli), la grotta è buia e lontana da tutti gli altri coralli. Da quando ho riempito il nano di alghe sono veramente contento della "pulizia" che fanno in vasca, anzi...direi che l'acqua è fin troppo pulita!

e credo che il nano regga senza problemi il carico organico prodotto dal cerianthus (inoltre gira ormai stabile da 3 anni). Fatte queste premesse, secondo voi posso inserirlo o comunque dovrei lasciar perdere??? C'è qualcuno che lo alleva o lo ha allevato in un nano??
Quando ho tempo posto una foto decente della vasca oggi con la grotta vuota